Farina non solo in cucina
Farina non solo in cucina
Non esistono rimedi migliori per la cura del proprio corpo che quelli naturali.
A tal proposito, oggi vogliamo proporvi un rimedio di bellezza per la pelle, pratico, comodo e fai da te! Un composto detergente e purificante realizzabile in pochi minuti. Se volete crearvi un compos
to detergente e purificante fatto in casa, infatti, potrete utilizzare un ingrediente di facile reperibilità come la la farina d’avena. 
INGREDIENTI: 
  • farina d’avena
  • miele
  • succo di limone
PREPARAZIONE:
Prendete due cucchiai di farina di avena e mescolateli con un cucchiaio di miele e mezzo cucchiaino di succo di limone. Ora spalmate il composto sul viso, avendo cura di insistere sulle zone più critiche, il mento e il naso, e risciacquate con acqua tiepida. 
Questo composto  restituirà alla vostra pelle un aspetto fresco e sano, ma non farà miracoli! Si tratta più che altro di un passatempo divertente per passare una serata intima con le amiche. Se si vogliono ottenere effetti realmente visibili e concreti, allora bisogna necessariamente affidarsi a dei prodotti professionali, magari totalmente naturali come quelli di Nohanor! Visita il sito per scoprire il prodotto che fa per te.

Leave a Reply