Cos’è il Jade Roller: la moda che arriva dall’oriente.
Cos’è il Jade Roller: la moda che arriva dall’oriente.
Fin dai tempi più antichi, le donne occidentali hanno guardato all’oriente per ricevere i migliori consigli di bellezza sulla pelle. Le donne asiatiche, soprattutto dal paese del Sol Levante, vantano una pelle di porcellana, luminosa, marmorea. Sicuramente la genetiche ha fatto il suo ottimo lavoro, tuttavia lo zampino di madre natura non sarebbe così evidente senza delle pratiche antiche e comprovate per mantenere la pelle giovane ed in salute.
Tra questi procedimenti spicca l’utilizzo del Jade Roller. 
Si tratta di un rullo di giada che serve per massaggiare la pelle del viso per combattere i segni dell’invecchiamento ed è uno strumento antichissimo, risalente addirittura alla dinastia Qing, che regnò in Cina nel 1600.
La giada, infatti, è un minerale che rimane sempre freddo, anche a contatto con il corpo, e questo permette di massaggiare la pelle a basse temperature. Le teorie della cristalloterapia, inoltre, ci insegnano che la giada aiuta il sistema immunitario e diminuisce lo stress. 
Per ottenere i risultati migliori da questo strumento vi consigliamo di utilizzarlo di sera, prima di andare a dormire, in combinazione con i vostri trattamenti di bellezza abituali.
Il Jade Roller si può trovare facilmente in commercio con rulli di diverse dimensioni, i più piccoli utili anche per massaggiare il contorno occhi, tuttavia diffidate dalle imitazioni! Pietre non originali perderebbero tutte le loro proprietà benefiche. 
Per rallentare ulteriormente i segni dell’invecchiamento, prova la Crema Anti Age con effetto rimpolpante di Nohra Rever.

Leave a Reply