Rituali di bellezza in spiaggia
Rituali di bellezza in spiaggia
Il periodo delle vacanze è finalmente arrivato! Dopo mesi passati negli uffici a lavorare è giunto il momento di fare i bagagli e godersi un po’ di relax sotto l'ombrellone con i piedi nella sabbia. 
Il rischio di dimenticarsi di prendersi cura della propria bellezza è alto, e anche legittimo! 
Ecco allora qualche trucco per cercare di mantenere vivi i rituali di bellezza anche in riva al mare!
Proteggere i capelli per non averli sfibrati e spenti è fondamentale! I cappelli a tesa sono il trend dell’estate, ma occhio anche ai foulard che potrebbero salvarvi dalle scottature! Oltre a questi potrebbe anche essere necessario applicare maschere protettive, gel e oli per proteggere la struttura del capello.
Camminare sulla sabbia è un ottimo metodo comprovato per riattivare la circolazione sanguigna e restare in forma. immergetevi in acqua fino alle cosce e passeggiate per una mezz’oretta. Sarà un ottimo esercizio fisico e anche molto rilassante! 
La sabbia è un esfoliante naturale: per sfruttarla basta preparare una crema aggiungendo miele e aceto. Uno scrub perfetto per mantenere la pelle liscia e levigata anche sdraiate sul telo mare!
Labbra, contorno occhi, naso sono le zone più delicate del viso ma vengono spesso trascurate! Il sole scotta e brucia quelle zone molto sensibili e per questo è necessario proteggerle con attenzione! Prova le creme viso di Nohra per aiutarti a proteggere la tua pelle.

Leave a Reply