I trattamenti di bellezza più amati dalle donne in tutto il mondo
I trattamenti di bellezza più amati dalle donne in tutto il mondo
In un vecchio film Mel Gibson sognava di scoprire quello che le donne volevano così tanto da iniziare a legger loro nel pensiero. Dopo un primo momento di euforia i suoi poteri gli si ritorsero contro e decise di rinunciarvi per amore.
Una bellissima storia raccontata come solo le commedie romantiche dei primi del 2000 sapevano fare e che se uscisse nei cinema oggi assumerebbe connotati molti più dark.
La bellezza del film sta proprio nel saper spiegare l’impossibilità del conoscere a fondo i desideri femminili, custoditi in una mente misteriosa e difficile da comprendere per ogni uomo.
Tuttavia il noto sito internet internazionale dedicato ai servizio beauty & wellness Vaniday ha condotto uno studio sui comportamenti e le priorità estetiche delle donne per capire con precisione quali siano i trattamenti di bellezza più amati e ricercati dalla popolazione femminile in tutto il mondo: i risultati vi sorprenderanno!
4 - Il massaggio: chi non ama un bel massaggio rilassante? Il massaggio come trattamento beauty va per la maggior soprattutto nei paesi mediorientali e a Singapore, anche se è comprovato che per avere effettivi e reali effetti benefici bisognerebbe sottoporvici almeno due volte al mese
3 - La depilazione: il simbolo della sofferenza femminile, la depilazione è un must per tutte le donne che vogliono sentirsi belle e lisce. Il 25% delle prenotazioni per i trattamenti di bellezza in Italia riguarda proprio la depilazione, dalla ceretta alla luce pulsata. 
2 - La messa in piega: i trattamenti per la cura dei capelli sono molto diffusi in tutto il mondo, ma da nessuna parte come in Australia dove la messa in piega è il trattamento di bellezza più utilizzato. Oltre alla piega vanno ricordati anche i trattamenti alla cheratina in grado di rinforzare la cute: perfetti prima delle vacanze estive!
1 - Il trattamento di bellezza più richiesto e amato dalle donne di tutto il mondo è la manicure che raggiunge il 56% delle prenotazioni in Brasile ed il 34% in Italia! Le mani sono il nostro biglietto da visita e sono anche sempre sotto i nostri occhi: forse è proprio per questo che riserviamo loro una cura particolare!

Leave a Reply