I 5 TRATTAMENTI DI BELLEZZA PIÙ STRANI
I 5 TRATTAMENTI DI BELLEZZA PIÙ STRANI

Molte persone spendono tempo ed energie per aver un corpo sempre curato ed una bellezza infinita, ma alcune persone si sono spinte troppo oltre con trattamenti davvero particolari…

Ecco a voi i 5 trattamenti di bellezza più strani adoperati sulla pelle umana!

-UNA CREMA AL SANGUE

Haley Baldwin, oggi signora Bibiera, ha confessato sul sito Popsugar di non poter più fare a meno di una crema viso particolare, una crema idratante infusa del suo stesso sangue: la MC1 Blood Moisturizer della dottoressa Barbara Sturm. Per realizzarla occorre prendere appuntamento dall’apposita cosmetologa, creatrice della linea di skincare basata sul plasma della cliente. Il primo step è il prelievo di sangue, da cui viene estrapolato il plasma, quest’ultimo viene poi “incubato” per alcune ore e poi addizionato a una crema viso di burro di karité; questo perchè le piastrine danno alla crema la capacità di riparare i tessuti del viso, e tutto questo per “soli” 1400 dollari.

-UN TRATTAMENTO VENUTO DAL CIELO

Tra i facial più bizzarri, il preferito di Victoria Beckham, che utilizza un preparato a base di escrementi di uccelli: stando agli esperti la cacca di uccelli è ricca di urea, che blocca la disidratazione della pelle e ha un effetto illuminante. Il preparato viene realizzato con la polvere essiccata, mescolata a una base acquosa che poi viene applicata sulla pelle. 

-UN BAGNO NELLA BIRRA

Da 10 anni, la Birreria Chodovar nella Repubblica Ceca offre bagni terapeutici di 20 minuti nella loro birra, distillata in una speciale miscela ricca di minerali utili alla salute di capelli, pelle, unghie e alla circolazione del sangue! Ma non è tutta una festa, anzi, affinchè il trattamento funzioni dev'essere eseguito da un infermiere specializzato

-IL MASSAGGIO SERPENTOSO

Siamo alla fattoria di piante carnivore di Ada Barak di Haifa, in Israele. Qui gli ospiti possono godere di una grande vastità di piante grasse da ammirare e… di un massaggio con dei serpenti! Il massaggio con i rettili allevati pare, infatti, essere molto rilassante e utile per lenire i dolori muscolari e l'emicrania. Per provare questo trattamento servono 80 dollari: ci si sdraia e si comincia a sperimentare la sensazione di dei serpenti che ti strisciano sulla schiena.

-TRATTAMENTO...A SUON DI SCHIAFFI

Gli schiaffi Thai sono dei veri e propri trattamenti di bellezza che prevedono lo schiacciamento e la manipolazione della pelle con una serie di schiaffetti leggeri, allo scopo di dare un aspetto più giovane. I fan di questo tipo di servizio sono sicuri che qualche schiaffo serva anche ad appianare le rughe e a chiudere i pori, e sembra che a San Francisco, dove va di moda, un trattamento di 15 minuti alla "Thay slap" possa costare ben 350 dollari.

Se anche a voi questi trattamenti sembrano troppo eccessivi ma non volete rinunciare alla vostra bellezza, allora visitate il nostro shop e provate le nostre creme di bellezza! Assolutamente senza... derivati animali!

Leave a Reply