Perché è importante struccarsi tutte le sere
Perché è importante struccarsi tutte le sere

Anche se struccarsi tutte le sere poi essere una pratica noiosa, è assolutamente necessaria per mantenere la pelle del viso sana e pulita.
Il caldo, il freddo e la vita di città, infatti, indeboliscono il metabolismo cellulare diminuendo il tono, lo spessore e l’elasticità della pelle.
Nell’arco di un intera giornata lo smog, i trucchi e le sostanze nocive si depositano sulla pelle e le impediscono di respirare durante la notte. Alla mattina la vostra pelle sarà tutto tranne che riposata, avrete gli occhi gonfi e arrossati e i pori ostruiti faranno invecchiare il vostro volto molto più velocemente.
Il momento dello struccante e del detergente saranno sicuramente scomodi, soprattutto se addosso vi sentite la stanchezza di una lunga giornata e non vedete l’ora di coricarvi, tuttavia mantenere la pelle pulita è il primo e più importante trattamento di bellezza. Se si vuole mantenere la pelle giovane è indispensabile struccarsi tutte le sere ed evitare sempre di appesantirsi il viso con sostanze nocive. I prodotti di Nohra sono 100% naturali, facili e veloci da rimuovere per far si che durante la notte la pelle del viso possa rinnovarsi.
Una pulizia accurata della pelle, infatti, elimina le cellule morte in superficie, dilata i pori e garantisce l’efficacia dei prodotti che si possono applicare durante le ore di sonno. Tra questi provate la crema anti-age con effetto rimpolpante, un vero elisir che elimina le rughe e rallenta l’invecchiamento!

Leave a Reply