5 curiosità sul trattamento filler
5 curiosità sul trattamento filler

Per le donne è molto importante ciò che si pensa del loro aspetto. Per questo motivo il filler, è uno dei trattamenti più richiesti.

Vi elenchiamo ora 5 cose da sapere prima di rivolgervi a un medico ma anche un piccolo segreto che troverete al termine dell'articolo:

  • Il filler è una sostanza riempitiva che, penetrando all’interno dei tessuti cutanei, ne aumenta il volume facendo diventare così le labbra più carnose e turgide.
  • Il filler alle labbra è un trattamento non invasivo, non lascia cicatrici e dura circa una mezz’ora.  
  • Se il risultato finale non dovesse piacere, si può neutralizzare immediatamente l’effetto dei filler e tornare alle proprie labbra naturali. 
  • I prezzi di un filler labbra possono variare in funzione di alcune variabili, ad esempio si può prendere in considerazione la quantità dei filler che viene iniettato e soprattutto la tipologia. Il costo varia solitamente dai 300 agli 800 euro.
  • Quando si fa il trattamento, non si deve per forza riempire tutte le labbra. Con il consulto del medico, si può scegliere quali aree delle proprie labbra si vuole mettere a fuoco. Per esempio si può dare inizialmente volume solo alle labbra superiori o inferiori, in base alle caratteristiche del proprio viso.

Si tratta a tutti gli effetti di un'operazione ma oggi puoi avere lo stesso effetto senza ricorrere ai medici.

Visita il nostro shop e scopri i prodotti indicati!

Leave a Reply